Tutto sulla piastra riscaldante a induzione Nuwave Pic Flex

Il mondo della domotica, che è alla fin fine una grande area della scienza tecnologica votata allo studio prima, e alla messa in pratica poi, di tutte le dinamiche operative, produttive e strutturali per fare in modo di migliorare la vita delle persone in modo compiuto ed evidente a tutti i livelli e in tutti gli ambiti, ha fatto in modo negli ultimi decenni che anche il settore della cucina, con tutto ciò che concerne questo le sua varie e disparate apparecchiature, strumenti ed elettrodomestici, facesse un enorme salto di qualità. Il perfezionamento di tecnologie precedenti, la scoperta di nuovi sentieri operativi, l’arrivo di conoscenze nuove: tutte queste cose insieme hanno portato da decenni a disporre anche in cucina di tutta una nuova schiera di strumenti formidabili, come per esempio la piastra riscaldante a induzione. Sono diversi i modelli e i marchi a cui possiamo fare riferimento da questo punto di vista e alcuni sembrano avere ad esempio delle caratteristiche molto apprezzate da specialisti del ramo e clienti.

Con un peso di due chili e mezzo, la piastra a induzione Nuwave Pic Flex è leggera e facile da impacchettare, e quando hai bisogno di una piastra riscaldante in viaggio, è un ottimo modo per mantenere il cibo caldo e confortevole. Nuwave Pic Flex è disponibile in sei modelli diversi, cinque dei quali sono dotati di un display luminoso a LED per esterni. Ogni piastra è dotata di quattro bruciatori per cucinare a una temperatura massima di quasi 749 gradi Fahrenheit, e in più è un ottimo compagno di viaggio perché si piega facilmente in modo da non doversi preoccupare di riporre o trascinarne uno nel bagaglio.

Maggiori informazioni qui

Una delle cose migliori del Nuwave Pic Flex è che è dotato di due piastre rimovibili in modo da poter essere utilizzato in combinazione con altri apparecchi di riscaldamento a induzione. Questo significa che non vi limiterete al modello a quattro fuochi che il Nuwave offre. Il Pic Flex include una ventola opzionale che lo rende perfetto per cucinare all’aperto in una giornata ventosa. Essendo portatile e leggero, rende facile portare in giro la vostra attrezzatura da campeggio. Un’altra cosa fantastica del Nuwave Pic Flex è che viene fornito con un caricabatterie incorporato. Essendo così leggero e portatile, non dovrete mai preoccuparvi di lasciarlo scarico, o di lasciarlo andare a vuoto.

L’impianto di riscaldamento a induzione Nuwave Pic Flex è il modo più recente e conveniente per riscaldare il cibo senza l’utilizzo di una linea del gas o di una presa elettrica. È portatile e leggero, il che lo rende facile da portare con sé e da usare ovunque andiate. Non dovrete spendere molti soldi per il gas, e se vivete in una zona dove sono disponibili linee elettriche, non c’è bisogno di cavi e prese costose. Utilizza l’elettricità per riscaldare il cibo, quindi non deve costare una fortuna. Inoltre, ha un ingombro ridotto che lo rende facile da riporre nel vostro veicolo, quindi non occuperà spazio nel bagagliaio. Se avete intenzione di usarlo al chiuso, apprezzerete la facilità con cui si rompe, rendendolo facile da trasportare a casa vostra, in ufficio o in altri luoghi. Quando avete bisogno di usarlo all’aperto, tuttavia, potete portarlo con voi nel vostro bagaglio, il che lo rende ancora più comodo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.