Sta arrivando una nuova rivoluzione mobile – Gli smartphone 2020 ti aiuteranno ad andare avanti?

Con gli smartphone in crescita, uno dei mercati più caldi sarà quello dell’Asia-Pacifico. Ci sono già molti smartphone di fascia alta sul mercato e, man mano che sempre più paesi avranno accesso alla tecnologia degli smartphone, i prezzi scenderanno, rendendo più conveniente per i consumatori asiatici possedere questi sofisticati dispositivi. Infatti, alcuni esperti ritengono che sia solo una questione di tempo prima che la penetrazione degli smartphone nei mercati asiatici sia grande quanto quella di altri paesi sviluppati come gli Stati Uniti, l’Europa o il Giappone. Ciò significa che tra circa cinque anni l’uso degli smartphone in Asia-Pacifico sarà diffuso come quello degli Stati Uniti, della Francia, della Spagna o della Germania.

Naturalmente, i consumatori asiatici acquistano dispositivi di comunicazione mobile già dai primi tempi del cellulare. L’adozione degli smartphone in Asia ha già raggiunto il suo apice, con gli utenti che approfittano delle incredibili caratteristiche e delle applicazioni innovative offerte dai moderni dispositivi mobili. Mentre la maggior parte delle persone nel resto del mondo dà per scontato il proprio cellulare, le persone in Asia hanno sempre dovuto fare affidamento sui loro telefoni in caso di emergenza. Non possono semplicemente camminare per le strade di una città e aspettarsi di ricevere assistenza immediata senza uscire di casa. Così, quando la tecnologia degli smartphone è uscita per la prima volta in Asia, la gente ci ha subito preso gusto, perché ha fornito loro un’alternativa all’uso di un telefono tradizionale.

L’adozione degli smartphone in Asia è cresciuta in modo esponenziale perché l’uso degli smartphone è facile da fare. Con il semplice tocco di un pulsante, chiunque in Asia può ottenere informazioni sullo stato di qualsiasi situazione a portata di mano. Ad esempio, chi è bloccato in un paese straniero vorrebbe sicuramente controllare la propria e-mail o verificare se i propri amici sono al sicuro in un’altra parte del mondo. Usano gli smartphone anche per controllare le previsioni del tempo, le quotazioni di borsa e le notizie. Questo è solo l’inizio di come gli smartphone avranno un ruolo enorme nella nostra vita, e gli esperti ritengono che diventerà una necessità nel prossimo futuro. Se si vuole andare avanti, è il momento di iniziare a cercare un nuovo smartphone e pianificare di acquistarne uno presto. E’ bene considerare quindi tutti questi fattori legati alla stessa economia anche per capire essenzialmente quale può essere il modello o il brand che sarà il migliore nel tempo, e su quale azienda investire.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui sul sito

Aggiungi ai preferiti : Permalink.